Iscrizioni e Pagamenti Luiss Summer School 2026

Le iscrizioni sono aperte agli studenti delle scuole superiori che frequentano il terzultimo o penultimo anno, in Italia o all’estero.

Possono partecipare alla Luiss Summer School, usufruendo anche dell’alloggio, solo gli studenti che abbiano già compiuto 16 anni alla data di inizio del programma.

Partecipare alla Luiss Summer School 2026 è semplice e veloce. Segui questa procedura per iscriverti e garantirti un posto:

  • Registrati con i dati dello studente o studentessa, se maggiorenne, altrimenti con i dati di uno dei genitori.
  • Compila il form scegliendo settimana, corso e servizi aggiuntivi (alloggio/cene).
  • Carica i documenti necessari a finalizzare l’iscrizione, correttamente compilati e firmati.
  • Completa l’iscrizione effettuando il pagamento (verifica se puoi beneficiare di eventuali agevolazioni).

Condizioni di rimborso e modifica della settimana

Condizioni di rimborso

Non è previsto, in alcun caso, il rimborso integrale della quota di iscrizione.

In caso di disdetta scritta ricevuta da Luiss all’indirizzo summerschool@luiss.it non oltre quindici (15) giorni prima dell’inizio della settimana prescelta, verrà rimborsato il cinquanta per cento (50%) della quota di partecipazione già versata. Nessun rimborso sarà riconosciuto per disdette comunicate oltre tale termine.

Condizioni per cambio di settimana

Lo spostamento dalla settimana inizialmente prenotata ad altra settimana potrà essere effettuato gratuitamente allorché la richiesta di spostamento pervenga per iscritto all’indirizzo summerschool@luiss.it  almeno dieci (10) giorni prima dell’avvio del percorso inizialmente prenotato, e sempre che vi siano ancora posti disponibili nella settimana in cui si intende subentrare. Trascorso tale termine non sarà possibile accettare richieste di cambiamenti di settimana.

I servizi aggiuntivi devono essere richiesti preferibilmente contestualmente all’iscrizione e comunque almeno 15 giorni prima dell’inizio della settimana scelta, salvo disponibilità.

Non è previsto alcun rimborso della quota versata per i servizi aggiuntivi qualora la richiesta di rinuncia pervenga oltre il limite di quindici (15) giorni dall’inizio della settimana scelta.